Condizioni d'acquisto

Stai acquistando da: 
www.vedoearredo.com
Apointweb S.R.L.

Via per San Floriano 62,
31033 Castelfranco Veneto (TV)  
Tel. Assistenza Clienti +39 0423 48 80 20
Fax +39 0423 48 80 80
P. IVA 04585160262
Per contatti e informazioni puoi scriverci alla seguente e-mail: assistenza@vedoearredo.com

Salvo ove diversamente indicato, i prezzi dei prodotti pubblicati da Vedo e Arredo (Apointweb S.R.L.) devono intendersi comprensivi di IVA. I prezzi dei prodotti di volta in volta pubblicati da Vedo e Arredo (Apointweb S.R.L.) annullano e sostituiscono i precedenti e sono subordinati alla effettiva disponibilità dei prodotti. Vedo e Arredo (Apointweb S.R.L.) si riserva il diritto di confermare ovvero di modificare i prezzi dei prodotti pubblicati nel proprio sito internet, al momento della conferma dell’ordine del Cliente. 

I prodotti non vengono forniti in prova. Nonostante Vedo e Arredo (Apointweb S.R.L.)  possa fornire indicazioni sulle caratteristiche dei prodotti, il Cliente è responsabile della scelta dei prodotti ordinati.  

Le eventuali offerte speciali promosse da Vedo e Arredo (Apointweb S.R.L.) sono valide fino all’esaurimento delle scorte e, in ogni caso, sono soggette alla effettiva disponibilità dei relativi prodotti in capo a Vedo e Arredo (Apointweb S.R.L.). Le offerte speciali proposte da Vedo e Arredo (Apointweb S.R.L.) non sono cumulabili. 

Qualora un’offerta speciale promossa da  Vedo e Arredo (Apointweb S.R.L.) preveda l’invio di un prodotto in omaggio insieme ad uno o più prodotti acquistati, il Cliente avrà diritto a tale prodotto omaggio solo se lo stesso sia stato espressamente richiesto dal Cliente nell’ordine inviato a Vedo e Arredo (Apointweb S.R.L.) e fino all’esaurimento delle scorte. 

Qualora dovessero riscontrarsi anomalie e/o danneggiamenti alla merce ricevuta e al momento della consegna non è stata effettuata l'accettazione con riserva, Vedo e Arredo (Apointweb S.R.L.) non potrà provvedere nè alla sostituzione nè al rimborso.

Nessuna assistenza o sostituzione viene fornita in relazione ad eventuali prodotti ricevuti in omaggio da Vedo e Arredo (Apointweb S.R.L.).

Spedizione

Le consegne vengono normalmente effettuate tramite corriere in tutta Italia.

Costi Standard, Spedizione e Supplementi

Costi Standard

Il Costo di Spedizione viene calcolato in base alla destinazione ed al volume degli articoli nel Preventivo; sia in Italia che all'estero il volume minimo è di 1 metro cubo.

Spedizione Gratuita e Spedizione standard

- in Italia si attiva con un Totale d'Ordine superiore ad € 1000,00 (tranne dove espressamente segnalato)

Supplementi per Località Speciali

La Spedizione Standard non tiene conto dei possibili supplementi per le località che richiedono l'uso di mezzi di consegna diversi da quelli abituali (camion 7 - 12 metri).
Citiamo ad esempio:

1- centri storici: nei casi che non permettono l'accesso a camion e furgoni (supplemento di € 36,00 / mc)

2- aree cantiere: siti in costruzione o completamento (supplemento su preventivo)

3- isole minori: tutte le isole del territorio italiano ad eccezione di Sicilia e Sardegna (supplemento su preventivo)

Se pensate di rientrare in queste casistiche contattateci prima dell'acquisto per un miglior servizio: l'eventuale non segnalazione prima dell'acquisto porta comunque a fatturazione al momento della consegna.

Per quanto riguarda la spedizione a  Venezia e IsoleCampione d'Italia, Livigno e Isole Minori, vi contatteremo ad ordine eseguito per concordare la variazione della spesa relativa al trasporto del vostro acquisto. 
La spedizione gratuita dei prodotti che presentano l'omonima segnalazione, non è prevista per Venezia IsoleCampione d'Italia. Livigno e Isole Minori.

I tempi di consegna sono calcolati dalla ricezione del pagamento: immediata se effettuato con Paypal, variabile se effettuato tramite bonifico. I tempi di consegna variano a seconda della tipologia di articoli acquistati.
Il corriere non effettua consegne al piano; è comunque possibile richiedere la consegna al piano come servizio a un costo aggiuntivo, contattando il servizio clienti.
Eventuali ritardi nelle consegne inferiori a 30 (trenta) giorni lavorativi non danno diritto al Cliente di rifiutare la consegna dei prodotti, nè di pretendere risarcimenti o indennizzi di sorta.

Vedo e Arredo (Apointweb S.R.L.) ha il diritto di effettuare la consegna dei prodotti (anche relativa ad uno stesso ordine) in più consegne successive fermo restando, in tal caso, un solo addebito al Cliente a titolo di spese di trasporto.
Vedo e Arredo (Apointweb S.R.L.) non concorda giorno e orario di consegna e non effettua consegna ai piano.

In caso di ripetuta impossibilità di consegna al recapito indicato dal cliente al momento dell’ordine senza comunicazioni dal cliente il materiale rimane in giacenza a disposizione per un massimo di 5 giorni lavorativi. Le spese di giacenza saranno a carico del destinatario. Nel caso in cui il cliente non ritiri entro 5 (cinque) giorni lavorativi i beni ordinati e presenti in giacenza presso i magazzini del corriere lo stesso ordine verrà annullato.

Dove non espressamente segnalato, tutti i prodotti Vedo e Arredo (Apointweb S.R.L.) sono da montare e assemblare, un manuale di istruzioni sarà allegato al pacco.