PAGAMENTI E CONSEGNA D'ORDINE

 

1. Modalità di pagamento

BONIFICO BANCARIO ANTICIPATO

In caso di pagamento tramite Bonifico Bancario Anticipato, l'invio di quanto ordinato avviene solo all'atto dell'effettivo accredito sul c/c di ArredissimA Treviso S.r.l, che deve avvenire entro 5 giorni lavorativi dalla data di accettazione dell'ordine, decorsi i quali l'ordine viene ritenuto automaticamente annullato.

La causale del bonifico bancario deve riportare l’identificativo dell'ordine, che viene rilasciato nella mail di conferma ordine.


Le coordinate bancarie su cui effettuare i bonifici sono:

    • DESTINATARIO BONIFICO: ArredissimA Treviso S.r.l

    • UNICREDIT, SOCIETA' PER AZIONI

    • Filiale di Villorba (TV)

    • IBAN: IT 24 L 02008 62180 000103655066

    • CAUSALE: n.ordine (vi sarà comunicato in fase d'ordine)



PAYPAL- CARTA DI CREDITO E POSTEPAY

Nei casi di acquisto della merce con modalità di pagamento PayPal (sistema di pagamento rapido e sicuro per ogni tipo di carta di credito), l’acquirente verrà reindirizzato sul sito PayPal dove potrà completare l'ordine ed effettuare il pagamento direttamente con la propria carta di credito.

Scegliendo di pagare con PayPal l'importo viene addebitato direttamente sulla carta di credito (Visa, Visa Electron, Mastercard) o prepagata (PostePay) assegnata. PayPal tutela le informazioni dell'acquirente in quanto non vengono passate informazioni finanziare.

Ad ogni transazione eseguita con questo metodo verrà inviata un'e-mail di conferma da PayPal. L'importo dell'ordine viene addebitato sul conto PayPal al momento dell'acquisizione dell'ordine. In caso di annullamento l'importo viene rimborsato sul conto PayPal del cliente. 


2. Accettazione degli ordini

Tutti gli ordini di acquisto di prodotti inviati a Vedo e Arredo (ArredissimA Treviso S.r.l) dovranno essere completi in ogni loro parte e dovranno contenere tutti gli elementi necessari per la corretta individuazione dei prodotti ordinati. Ciascun ordine di prodotti trasmesso a Vedo e Arredo (ArredissimA Treviso S.r.l) costituisce proposta contrattuale del Cliente e, pertanto, sarà vincolante per Vedo e Arredo (ArredissimA Treviso S.r.l) solo se dalla stessa confermato per accettazione. 

L’evasione dell’ordine da parte di Vedo e Arredo (ArredissimA Treviso S.r.l), equivale a conferma ed accettazione dello stesso. Vedo e Arredo (ArredissimA Treviso S.r.l)  si riserva il diritto di non accettare ordini incompleti, non debitamente compilati. In caso di mancata esecuzione dell’ordine da parte Vedo e Arredo (ArredissimA Treviso S.r.l) (qualora la stessa sia dovuta ad indisponibilità dei prodotti ordinati dal Cliente) Vedo e Arredo (ArredissimA Treviso S.r.l) provvederà al più presto ad informare il Cliente, rimborsando le somme da questi eventualmente già versate a fronte della fornitura non eseguita. In tal caso il Cliente non avrà diritto ad alcun rimborso né ad indennizzi o risarcimenti di sorta. 

La documentazione fiscale relativa ai prodotti ordinati verrà emessa da Vedo e Arredo (ArredissimA Treviso S.r.l). al momento della spedizione dei prodotti stessi al Cliente. Qualora il Cliente sia titolare di Partita IVA e desideri ricevere fattura a proprio nome, dovrà indicare tale richiesta nell'ordine. In difetto, Vedo e Arredo (ArredissimA Treviso S.r.l) non emetterà fattura fiscale.

3. Modalità di spedizione

Le consegne vengono normalmente effettuate tramite corriere in tutta Italia.

La Spedizione Standard dei nostri prodotti è del tutto gratuita in Italia ed è assicurata. Gli elementi danneggiati in fase di trasporto o di montaggio o difettosi saranno sostituiti senza alcun costo aggiuntivo. La consegna avviene in 13 giorni lavorativi. Possibilità di restituzione del prodotto fino a 14 giorni a partire dalla data di consegna.

Supplementi per Località Speciali

La Spedizione Standard non tiene conto dei possibili supplementi per le località che richiedono l'uso di mezzi di consegna diversi da quelli abituali (camion 7 - 12 metri). 
Citiamo ad esempio:
1 - centri storici: nei casi che non permettono l'accesso a camion e furgoni (supplemento di € 36,00 / mc)
2 - aree cantiere: siti in costruzione o completamento (supplemento su preventivo)
3 - isole minori: tutte le isole del territorio italiano ad eccezione di Sicilia e Sardegna (supplemento su preventivo)
Se pensate di rientrare in queste casistiche contattateci prima dell'acquisto per un miglior servizio: l'eventuale non segnalazione prima dell'acquisto porta comunque a fatturazione al momento della consegna.

Per quanto riguarda la spedizione a Venezia Isole, Campione d'Italia, Livigno e Isole Minori, vi contatteremo ad ordine eseguito per comunicare e concordare la possibile variazione della spesa relativa al trasporto del vostro acquisto.
La spedizione gratuita dei prodotti che presentano l'omonima segnalazione, non è prevista per Venezia Isole, Campione d'Italia, Livigno e Isole Minori.

Tempi e modalità di consegna

I tempi di consegna sono calcolati dalla ricezione del pagamento: la ricezione è immediata se il pagamento viene effettuato con Paypal, mentre è variabile se il pagamento viene effettuato tramite bonifico. I tempi di consegna variano anche a seconda della tipologia di articoli acquistati.

Il corriere non effettua consegne al piano; è comunque possibile richiedere la consegna al piano ad un costo aggiuntivo, contattando il servizio clienti. Eventuali ritardi nelle consegne inferiori a 30 (trenta) giorni lavorativi non danno diritto al Cliente di rifiutare la consegna dei prodotti, né di pretendere risarcimenti o indennizzi di sorta.
Vedo e Arredo (ArredissimA Treviso S.r.l) ha il diritto di effettuare la consegna dei prodotti (anche relativa ad uno stesso ordine) in più consegne successive fermo restando, in tal caso, un solo addebito al Cliente a titolo di spese di trasporto.
Vedo e Arredo (ArredissimA Treviso S.r.l) non concorda giorno e orario di consegna.

In caso di ripetuta impossibilità di consegna al recapito indicato dal cliente al momento dell’ordine e nel caso in cui non vi siano comunicazioni dal cliente il materiale rimane in giacenza a disposizione per un massimo di 5 giorni lavorativi. Le spese di giacenza saranno a carico del destinatario. Nel caso in cui il cliente non ritiri entro 5 (cinque) giorni lavorativi i beni ordinati e presenti in giacenza presso i magazzini del corriere, lo stesso ordine verrà annullato.

Dove non espressamente segnalato, tutti i prodotti Vedo e Arredo (ArredissimA Treviso S.r.l) sono da montare e assemblare, un manuale di istruzioni sarà allegato al pacco.


Informazioni riguardanti la risoluzione online delle dispute ai sensi dell'Art. 14 Par. 1 dell'ODR (Online Dispute Resolution Regulation):

La Commissione Europea assegna ai consumatori la possibilità di risolvere online le dispute, ai sensi dell'Art. 14 Par. 1 dell'Online Dispute Resolution (ODR) su una delle sue piattaforme. La piattaforma (http://ec.europa.eu/consumers/odr) serve come un luogo in cui i consumatori possono cercare di raggiungere accordi stragiudiziali sulle controversie derivanti da acquisti on-line e da contratti di servizio.

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password